Swisslos
DSS
Bar analcolico

Consulenza StarTi

Nel corso di oltre un decennio di lavoro con società e federazioni, al fianco di dirigenti, allenatori e atleti, i membri di StarTi hanno maturato una ricca esperienza che, unita alle competenze professionali di ciascuno, ha permesso loro di offrire nuove prestazioni. StarTi è oggi in grado di fornire un valido servizio di consulenza e di sostegno che può toccare diversi aspetti peculiari del mondo sportivo: aspetti educativi, psicologici, specificità della comunicazione, analisi della complessità delle situazioni sportive e societarie, affiancamento individuale e di gruppo, supervisioni.

Nel caso d’interesse contattate info@starti.ch

Incontro con i dirigenti: voi con noi!

I dirigenti delle società sportive sono spesso confrontati con compiti che esulano dalla gestione societaria corrente. A loro compete il ruolo d’osservatori, di interlocutori per le famiglie, di referenti per i propri collaboratori, di promotori e garanti del benessere dei giovani. I responsabili di StarTi sono a disposizione per incontri che permettano di affrontare tematiche legate alla prevenzione, alla gestione della comunicazione, alla cura delle relazioni, sia interne sia esterne.

Al vostro fianco: percorsi di sostegno e affiancamento professionale

Le competenze messe in gioco nei vari progetti si sono tradotte anche in consulenze puntuali e percorsi di affiancamento indirizzati a singoli sportivi (ad atleti, allenatori ma anche, più in generale, agli “addetti ai lavori”) o a piccoli gruppi e squadre, che hanno richiesto un aiuto professionale per approfondire determinati aspetti della loro pratica sportiva o per affrontare momenti di difficoltà o d’incertezza tali da influire sulle loro prestazioni e i loro benessere complessivo